Analisi e chirurgia

Laboratorio per analisi e radiografie per tutta la provincia di Siena

La Clinica Veterinaria San Martino, con sede a Siena, è il luogo perfetto dove prenderti cura dei tuoi amici animali attraverso una serie di servizi di base o specifici, come interventi e analisi.

Grazie alla presenza di un attrezzato laboratorio per analisi e radiografie interno è possibile avere risposte tempestive sullo stato di salute dei tuoi animali. Inoltre, grazie alla grandezza della struttura, all'interno della clinica è presente una sala riservata alla terapia ed è quindi possibile scegliere il ricovero in day hospital.

Chiama il +39 per saperne di più sui nostri servizi.

Reparto di chirurgia generale e specifica

Ogni settore dello staff medico della clinica veterinaria senese collabora per offrire ai nostri pazienti cure complete e tempestive: oltre a servizi come visite di base e vaccinazioni, infatti, l'ambulatorio dispone di chirurghi specializzati per interventi generali, ortopedici e oftalmici.

Esami ecografici e analisi ematiche

Il laboratorio per analisi e radiografie interno della clinica conta su un'equipe di medici qualificati ed esperti, oltre che su una strumentazione all'avanguardia, per condurre i seguenti esami: 
  • ecografie addominali e toraciche;
  • endoscopie per l'apparato respiratorio con ricerca di corpi estranei;
  • analisi ematiche e ematochimiche di base in giornata.
Inoltre, è presente il servizio di citologia diagnostica (per analisi ematiche accurate, citologia delle neoformazioni cutanee e citologia linfonodale).

Odontoiatria e radiologia diagnostica

La presenza di macchinari all'avanguardia all'interno della clinica veterinaria senese permette di fornire anche servizi odontoiatrici di base, con possibilità di detartrasi a ultrasuoni e lucidatura delle corone dentarie; radiologia diagnostica con strumentazione ad alta frequenza e sviluppatrice automatica; ricovero in day hospital, supportato per i soggetti di piccola taglia dalla presenza di pompe ad infusione per la terapia intensiva.
Share by: